Terminata la registrazione di Sete di Te

Terminata la registrazione di Sete di Te, canto scritto in occasione dei 120 anni della comunità parrocchiale.

Le registrazioni hanno avuto luogo presso il Laboratorio del Suono di Torino, mentre il mixaggio presso Imagina Production Studio

Un grande grazie a Mauro Tabasso, Marco Maccarelli e Alessandro Ciola per averci accompagnato in questa avventura.

Il canto sarà presentato live il 7 dicembre 2018, alle ore 20,30, presso la Parrocchia Sant’Alfonso, in occasione del concerto di Natale con il piccolo coro dell’Asilo Verna.